Change Download Preference


{{errorInSavingPref}}
Current Preference
{{dwnldPreference}}
Change Preference to:

EMEA - ITALIA

Descrizione dei contratti SaaS di CA Technologies

Sono disponibili quattro serie di documenti utili per capire i termini che regolano le transazioni SaaS con CA:

  • Termini e condizioni generali
  • Modulo d’ordine
  • Informazioni sui prodotti SaaS
  • Termini relativi alla privacy e alla sicurezza

Il modulo d’ordine è il punto di partenza contrattuale. Viene preparato da CA e documenta il vostro uso autorizzato della specifica offerta SaaS di CA. Il modulo d’ordine referenzia i documenti specifici che regolano il vostro uso e la relazione contrattuale con CA. Di seguito sono riportate ulteriori informazioni su ciascun documento.

I seguenti documenti sono validi solo per il seguente paese: Italia. Se avete bisogno di informazioni relative ad un altro paese o se siete interessati ai software, ai servizi e/o alle offerte di formazione on-premises di CA Technologies, consultate Contratti di licenza CA e scegliete il vostro paese.

Termini e condizioni generali

Di seguito sono riportati i termini contrattuali che regolano l’utilizzo delle offerte SaaS di CA. Il modulo d’ordine referenzierà questi termini online.

Se acquistate offerte SaaS di CA direttamente da CA per vostro uso interno, consultate il Contratto SaaS con l’utente finale diretto.

Se acquistate offerte SaaS di CA Technologies da un partner autorizzato di CA, consultate i Termini SaaS con l’utente finale di canale.

Se disponete di un contratto esistente con CA relativo al vostro utilizzo delle offerte SaaS di CA, tali termini potranno regolare il vostro utilizzo. Alcuni di tali contratti sono disponibili qui.

Modulo d’ordine

Il modulo d’ordine rappresenta il vostro contratto con CA. Descrive il vostro modello di licenza e referenzia gli specifici termini e condizioni commerciali applicabili al vostro abbonamento alle offerte SaaS di CA.

Se acquistate offerte SaaS di CA direttamente da CA Technologies per vostro uso interno, di seguito Esempio di Modulo d’ordine. Questo è solo un esempio. Il commerciale CA vi preparerà un modulo d’ordine personalizzato. A seconda dell’area geografica in cui siete basati, potrebbero essere disponibili moduli d’ordine in altre lingue.

Per acquisti tramite un partner autorizzato di CA, vi preghiamo di verificare con il partner.

Informazioni sui prodotti SaaS

I documenti con la descrizione dei prodotti SaaS forniscono norme, caratteristiche e funzionalità delle offerte SaaS di CA. Nei documenti Informazioni sui prodotti SaaS sono disponibili informazioni su argomenti quali SLA, modalità di misurazione dell’utilizzo, disaster recovery e così via. Ciascuna offerta SaaS di CA prevede uno specifico documento Informazioni sui prodotti SaaS, disponibile nella pagina internet relativa alle Informazioni sui Prodotti SaaS sottostante.

Termini relativi alla privacy e alla protezione

I termini relativi alla privacy e alla sicurezza descrivono le nostre norme sulla tutela della privacy e le relative procedure.

Hai delle domande sui contratti? Contatta CA.

Ottieni di più dai prodotti CA.

Supporto

Consulta le risoluzioni ai problemi tecnici e leggi la documentazione di prodotto più aggiornata.

Istruzione e formazione

Perfeziona le tue competenze con i corsi di formazione, le certificazioni e le risorse.

Servizi

Apprendi informazioni utili dai professionisti di CA Services per utilizzare al meglio la tua soluzione CA.